Hardware Engineer

Pubblicato il 07-11-2026 · Michael Page International Italia · Modena

Hardware EngineerModenaAziendaL'azienda è una realtà specializzata in elettronica di potenza con sede a Modena.Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura.
Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.OpportunitàDebugging e sviluppo firmware in linguaggio C.Modifica degli schemi elettrici e del layout per risolvere le problematiche riscontrate.Partecipazione all'ottimizzazione della distinta base, riducendone il numero di voci.Approvazione di componenti alternativi con codici prodotto a costo inferiore.Competenze ed esperienzaLaurea magistrale in Ingegneria ElettronicaBuona conoscenza di convertitori AC/DC e DC/DC e di inverter.Conoscenza del linguaggio C; la conoscenza del C++ costituisce un requisito preferenziale.Conoscenza dei fondamenti dei microcontrollori.Conoscenza dei principi di funzionamento dei componenti elettronici: resistori, condensatori, induttori,



trasformatori, diodi e transistor.Completa l'offertaContratto a tempo indeterminato.Retribuzione annua lorda compresa tra ***** EUR e ***** EUR.Possibilità di lavoro da remoto.
xysqume Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge ***** (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-*****-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.