Client Advisor - Milano Centro - Part Time

Pubblicato il 08-11-2026 · Adecco Fashion&Design · Corsico

Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per prestigioso Luxury Brand ricerchiamo:

Client Advisor Part Time 30h_ Luxury Home Decor _ Milano

Sarai inserito/a all'interno della boutique di un prestigioso luxury brand di Home Decor nel centro di Milano.

Di cosa ti occuperai?

- Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;

- Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;

- Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa nel ruolo di Client Advisor in contesti caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente;

- Orientamento alla fidelizzazione della clientela;

- Buono standing,solarità e predisposizione al lavoro in team;

- Buona conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro: Part Time 30h,



da lunedì a domenica secondo turnazione.

Offerta Contrattuale:

- Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, di circa 2 mesi:
- CCNL applicato: Commercio;

- Livello di inquadramento: 5° o 4° livello;

- Retribuzione prevista: RAL compresa tra 23k e 25k (da parametrizzare al part time), definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione;

- Agevolazioni previsti: Ticket restaurant da 7 euro.

Luogo di lavoro : Milano

*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.