20 ott - Brignano Gera d'Adda
beBeeCommercio
Ruoli e Responsabilità
La risorsa si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle attività commerciali, supportando il team nelle relazioni con clienti e prospect, nella preparazione di offerte e nella raccolta e analisi dei dati a supporto delle decisioni strategiche.
- Inserimento e invio di ordini/offerte;
- Gestione della corrispondenza e contatto diretto con i clienti;
- Gestione anagrafiche clienti e prospect, condizioni commerciali, listini prezzi;
- Raccolta dati dai sistemi gestionali aziendali;
- Preparazione e aggiornamento di database e cruscotti per analisi dedicate;
- Controllo e analisi dei dati a supporto delle attività commerciali.
Requisiti richiesti
- Laurea in discipline economiche (Economia,
Marketing, Amministrazione, ecc.);
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel (uso avanzato)
Benefici
- Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato;
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato (Range € );
- Contesto vivace e stimolante, con concrete possibilità di crescita.
Dettagli
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Brignano Gera D'Adda
18 ott - Brignano Gera d'Adda
beBeecontabile
19 ott - Brignano Gera d'Adda
Humangest S. P. A.
20 ott - Brignano Gera d'Adda
beBeeCommercio
20 ott - Brignano Gera d'Adda
Maw