ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ DIPLOMATO/A

10 set - Milano
Gruppo Bonomi

Addetto/a Controllo Qualità in Accettazione

Dal 1928 Gruppo Bonomi è specializzato nell’ingegnerizzazione e produzione di soluzioni a servizio del trasporto e distribuzione dell’energia e dell’isolamento elettrico, con applicazione nei settori ferroviario, energy e custom.
Grazie alle acquisizioni avvenute a partire dagli anni 2000, Gruppo Bonomi, con sede principale in Montichiari (BS), conta oggi 6 stabilimenti nel mondo e oltre 650 dipendenti .

Gruppo Bonomi, al fine di rafforzare e consolidare il team è alla ricerca di una figura di Addetto/a Controllo Qualità in Accettazione . È previsto un primo periodo di formazione, pari a circa sei/otto mesi, nell’attuale sede di Madone (BG) e a seconda del domicilio del candidato saranno valutati potenziali strumenti per agevolare lo spostamento e la gestione del tempo in questo primo periodo di formazione.





La risorsa verrà inserita all’interno di un team qualità giovane e competente e rispondendo direttamente al Supplier Quality Manager si occuperà del controllo e della verifica del materiale in accettazione con lo scopo di assicurare la conformità delle forniture e gestire con i fornitori le eventuali non conformità riscontrate o azioni di miglioramento definite. Il contesto aziendale si contraddistingue per un ambiente di lavoro competente, attento al proprio capitale umano, dinamico e internazionale.

Controllo conformità componenti in entrata
Collaborare con la qualità di processo nella gestione delle non conformità interne di responsabilità fornitore
Gestione NC fornitore (Analisi 8D fornitore)
Supportare la comunicazione tra i fornitori e i dipartimenti interni

Diploma di perito meccanico/elettromeccanico
Esperienza minima di 3 anni in ambito Area Qualità Accettazione/Controllo qualità in contesto metalmeccanico/elettromeccanico
Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico
Conoscenza preliminare dei principali processi produttivi (stampaggio ad iniezione, stampaggio a caldo, tranciatura, lavorazi

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a controllo qualita’ diplomato/a / milano

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE