10 set - Lazio
IQM selezione
Studio Associato di giovani Commercialisti/e IN ROBUSTO ESPANSIONE, dopo aver già inserito 2 risorse nel ****, ci ha incaricati di ricercare:
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
PRATICANTE / NEOABILITATO/A COMMERCIALISTA Il candidato / La candidata ideale sarà in grado progressivamente di svolgere le seguenti attività: Ø Collaborazione con i professionisti dello Studio per la Consulenza fiscale, legale e societaria,
sia ordinaria che straordinaria; Ø Supporto alla chiusura dei conti di imprese e alla redazione di bilanci e di situazioni infra-annuali economiche e patrimoniali di società; Ø Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche; Ø Partecipazione a progetti multidisciplinari per intraprendere un percorso di crescita; Ø Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di pareristica ad uso interno in materia tributaria e societaria; Ø Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
xpavfwm SEDE dello Studio: Castelfranco Veneto (TV) CONTRATTO di collaborazione preferibilmente full-time, con rapporto di collaborazione come Praticante o P.IVA per professionisti/e neoabilitati/e.
I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare e-mail completa di CV aggiornato, inserendo possibilmente il codice di riferimento ******, a previa lettura dell'informativa privacy alla pagina selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. ******).
Aut.
Min. **** RS.
01 ott - Roma
Rosewood Rome
01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
TRIPMARE