Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per brand communication - full time / part time flessibile / paderno dugnano

Brand Communication - full time / part time flessibile

Pubblicato il 14-09-2026 - Altro in Paderno Dugnano

Stanco dei lavori monotoni sempre uguali?
Siamo un team di marketing diretto che si occupa di brand communication per aziende ETS internazionali, attraverso eventi, stand e attività promozionali su Milano e hinterland. La nostra missione è portare la comunicazione del brand fuori dagli uffici e dentro la vita reale.
Entrerai in un team che si occupa di brand communication per aziende internazionali, lavorando in eventi, stand e attività su Milano e dintorni. Qui la comunicazione del brand si fa dal vivo, parlando con le persone, non dietro uno schermo.
Ogni settimana impara e vivi un nuovo ritmo, contesto e skills.
Posizione: Come Ambassador ti occuperai di gestire le campagne di comunicazione, promozione e vendita negli eventi organizzati che di settimana in settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity e rappresentiamo il loro brand in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.
Ti offriamo: Cosa ti offriamo: Contratto da IV con retribuzione mensile
Formazione continua a spese aziendali
Premi e premio per risultati concreti




Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o full time
Viaggi premio in Italia e all'estero
Possibilità di crescita
Aggiungiamo formazione e affiancamento: un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi premio.
Requisiti: Lavorerai come Brand Ambassador in eventi organizzati (centri commerciali, store, fiere), rappresentando i nostri partner. Non serve esperienza: ti formiamo noi. Se hai già lavorato con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite, parti avvantaggiata/o.
Chi cerchiamo: Buon livello di italiano (C2)
Presenza giornaliera su Milano
Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)
Altre informazioni: Metti energia, entusiasmo e sorriso nel tuo prossimo lavoro!

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Stewarding Manager
2026-10-01 09:39:49 - Rosewood Rome - Roma
OUR PURPOSE AND CULTUREWe are driven to create a future where people and place enrich one another. We are wholly committed to rooting ourselves more deeply in every place we are in while setting new benchmarks for p [...]
Direttore/Direttrice a Bologna
2026-10-01 09:38:49 - Lafarmaciapunto | B - Bologna
Hippocrates Holding, il primo gruppo di farmacie in Italia che conta oltre 600 farmacie e oltre 3.000 professionisti ogni giorno impegnati per migliorare la salute e il benessere delle persone. Con il nostro bran [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per brand communication - full time / part time flessibile / paderno dugnano

Farmacista a Trieste
2026-10-01 09:38:42 - Lafarmaciapunto | B - Trieste
Hippocrates Holding, il primo gruppo di farmacie in Italia che conta oltre 600 farmacie e oltre 3.000 professionisti ogni giorno impegnati per migliorare la salute e il benessere delle persone. Con il nostro bran [...]
Contabile
2026-10-01 09:38:21 - TRIPMARE - Trieste
Descrizione dell'azienda TRIPMARE SPA è un’azienda operante nel settore dei servizi marittimi e logistici, con sede di lavoro a Trieste. La società offre soluzioni integrate per l’assistenza alle navi, la gest [...]