DIRETTORE LABORATORIO ANALISI Centro Polispecialistico Figebo

16 set - Italia
FIGEBO CENTRO POLIESPECIALISTICO

Si richiedono:

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
- – Laurea in Biologia e Specializzazione in Patologia Clinica (o titoli equipollenti);
- – Iscrizione all’Ordine dei Biologi;
- – Candidati con pregressa esperienza nella posizione richiesta o Neospecializzati orientati ad un percorso di crescita professionale

Titoli ed esperienze preferenziali:L’utilizzo delle seguenti apparecchiature
- Roche E 411
- UN73 DYMIND
- ACL-9000
- VITEK 2 COMPACT
- ARCHITECT ci 4100

Le seguenti conoscenze:
- Conoscenze di microbiologia di base;
- Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008.

Completano il profilo una spiccata capacità di organizzazione e coordinamento, il possesso di ottime capacità relazionali, capacità di lavorare in team, precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una Struttura dinamica in resistente espansione.
La tipologia contrattuale sarà definita in base all’esperienza e alle competenze del candidato. xysqume
La ricerca ha carattere d’urgenza.

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore laboratorio analisi centro polispecialistico figebo / italia

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE