17 set - Milano
Maw
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per società di servizi cliente, attiva nel settore assicurativo, un/una:
ADDETTO/A CESSIONE DEL QUINTO La risorsa verrà inserita nella business unit dedicata alla gestione dei sinistri legati al mondo della cessione del quinto, occupandosi di: monitoraggio dei flussi di aggregazione CSQ, gestione processi di trasformazione complessi, definizione delle procedure e dei processi per la gestione di pratiche di cessione del quinto
Il candidato ideale possiede Diploma o Laurea, ha maturato un’esperienza analoga di 2/3 anni, preferibilmente presso compagnie assicurative o società finanziarie, possiede un’ottima conoscenza di Excel, conoscenza dei processi, dei sistemi bancari/finanziari in ambito di cessioni del quinto di stipendio.
Orario: full-time
Sede di lavoro: Milano
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, con RAL intorno ai 30k, ticket restaurant da 8€ e un giorno di lavoro da remoto alla settimana.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it
Ai sensi dell?art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi
Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004
01 ott - Roma
Rosewood Rome
01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
TRIPMARE