Comunicazione entry level - inserimento senza esperienza

19 set - Pavia
Altro

Sei alla ricerca di un lavoro agile in cui non ci si annoia mai e cerchi un'opportunità con cui crescere a livello personale e professionale lavorando di squadra sei la persona che stiamo cercando: selezioniamo 3 nuove persone positive e ambiziose da inserire nel nostro team di Addetti e Addette alle comunicazione - entry level (quindi puoi essere dei nostri anche se sei senza esperienza) !

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.

Posizione: Cosa potrai fare CON noi fin dall'inizio? Come Ambassador ti occuperai di gestire le campagne di comunicazione e vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di utilizzare la giusta comunicazione in maniera efficace i progetti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team.

Non ci si ferma a questo prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere,



in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne di comunicazione negli evento per conti dei nostri clienti.

Ti offriamo un inserimento tramite contratto continuativo con pagamenti mensili, premio ed incentivi;

molta flessibilità perché diamo possibilità sia per chi vuole lavorare sia full time ( 5 giorni a settimana) sia part time (minimo 3 giorni pieni a libera scelta);

un ambiente sereno e stimolante, con tante persone che possono darti supporto.

formazione e affiancamento,

la possibilità di prendere parte a viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi, un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali. xkiyazw

Requisiti: Ti piacerebbe lavorare con noi? Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco. Disponibilità a raggiungere Milano giornalmente

Altre informazioni

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per comunicazione entry level - inserimento senza esperienza / pavia

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE