Addetto All'Imbottigliamento

21 set - Campo di Ne
Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

Profilo

Per realtà operante nel settore Vitivinicolo, ricerchiamo un addetto all’imbottigliamento disponibile a lavorare su 3 turnazioni dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro è situata nel territorio di Gambellara (VI), in un contesto produttivo che richiede precisione, attenzione e rispetto delle procedure. La risorsa selezionata sarà inserita con inquadramento al 5° livello del CCNL commercio, in linea con il ruolo operativo previsto e con le mansioni assegnate. Il contesto di riferimento prevede attività ripetitive ma tecnicamente strutturate, da svolgere in coordinamento con il resto della squadra di produzione e nel rispetto delle norme di sicurezza.

Responsabilità
- Svolgere le attività di imbottigliamento nel rispetto delle procedure aziendali e delle istruzioni operative ricevute dalla supervisione di reparto.
- Monitorare il corretto funzionamento delle linee di imbottigliamento, segnalando tempestivamente eventuali anomalie o malfunzionamenti ai referenti preposti.




- Effettuare semplici attività di controllo visivo sui prodotti imbottigliati, verificando integrità dei contenitori ed etichettatura corretta secondo gli standard.
- Mantenere in ordine e pulizia la postazione di lavoro, rispettando le indicazioni aziendali in materia di igiene, sicurezza e smaltimento dei materiali.
- Collaborare con i colleghi di reparto per garantire il rispetto dei tempi di produzione, adeguandosi ai cambi turno e alle indicazioni fornite dai responsabili.

Skill e Professionalità
- Capacità di seguire istruzioni operative in modo preciso, rispettando tempi e modalità indicate per le attività di imbottigliamento.
- Buona manualità e attenzione al dettaglio durante la gestione dei contenitori, delle etichette e delle operazioni di confezionamento finale.
- Affidabilità e disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì al venerdì, con adattamento agli orari stabiliti dall’organizzazione.
- Attitudine al lavoro i

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto all'imbottigliamento / campo di ne

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE