Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti al magazzino farmaceutico / roma

Addetti Al Magazzino Farmaceutico

Pubblicato il 23-09-2026 - Altro in Roma

Ti piace lavorare in un atmosfera dinamico? Sei in possesso del patentino del muletto in corso di validità? La filiale Gi Group di Paderno Dugnano ricerca per realtà farmaceutica leader nella produzione di farmaci: MAGAZZINIERE SETTORE FARMACEUTICO.

Principali responsabilità: Pesatura e preparazione delle materie prime, seguendo le ricette di produzione e rispettando rigorosi standard di qualità. Rifornimento reparto produttivo. Monitoraggio e verifica del corretto stoccaggio delle materie prime.

Requisiti richiesti: Precedente esperienza in contesti produttivi, preferibilmente nel settore farmaceutico o chimico. Buon utilizzo del muletto e patentino in corso di validità. Capacità di lavorare con precisione e attenzione al dettaglio. Disponibilità al lavoro su turni (primo e secondo).

Orario di lavoro: su 2 turni di lavoro avvicendati (1° Turno 6.00-14.00 / 2° Turno 14. in giornate comprese tra il lunedì ed il sabato).

Si offre: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, della durata iniziale di 3/6 mesi.

CCNL applicato: Chimico Farmaceutico.

Livello di inquadramento: E4.

Retribuzione prevista: la retribuzione prevista è pari a €26670,56 lordi/anno,



definita in base allinquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.

Sede: Baranzate (MI). mensa aziendale ticket sostitutivo in caso di chiusura mensa premio di risultato Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Stewarding Manager
2026-10-01 09:39:49 - Rosewood Rome - Roma
OUR PURPOSE AND CULTUREWe are driven to create a future where people and place enrich one another. We are wholly committed to rooting ourselves more deeply in every place we are in while setting new benchmarks for p [...]
Direttore/Direttrice a Bologna
2026-10-01 09:38:49 - Lafarmaciapunto | B - Bologna
Hippocrates Holding, il primo gruppo di farmacie in Italia che conta oltre 600 farmacie e oltre 3.000 professionisti ogni giorno impegnati per migliorare la salute e il benessere delle persone. Con il nostro bran [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti al magazzino farmaceutico / roma

Farmacista a Trieste
2026-10-01 09:38:42 - Lafarmaciapunto | B - Trieste
Hippocrates Holding, il primo gruppo di farmacie in Italia che conta oltre 600 farmacie e oltre 3.000 professionisti ogni giorno impegnati per migliorare la salute e il benessere delle persone. Con il nostro bran [...]
Contabile
2026-10-01 09:38:21 - TRIPMARE - Trieste
Descrizione dell'azienda TRIPMARE SPA è un’azienda operante nel settore dei servizi marittimi e logistici, con sede di lavoro a Trieste. La società offre soluzioni integrate per l’assistenza alle navi, la gest [...]