Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile categoria protetta art.1 legge 68/99 / milano

Contabile Categoria Protetta Art.1 Legge 68/99

Pubblicato il 21-09-2026 - Grafton Recruitment in Milano

pGrafton, divisione Diversity equity and inclusion, seleziona per realtà internazionale operante nel settore dell#39;interior design, un impiegato amministrativo con esperienza nella gestione del ciclo attivo ed esperienza nella credit collection da inserire all#39;interno del team finance.
/ppLa risorsa si occuperà principalmente di: /ppbr / /ppbr / /pulliGestione attività di credit collection (solleciti, piani di rientro, monitoraggio scadenze); /liliSupporto alla contabilità del ciclo attivo (registrazione fatture, controllo incassi, riconciliazioni); /liliPredisposizione reportistica e aggiornamento anagrafiche clienti; /liliCollaborazione con il team finance e con i commerciali per la gestione delle posizioni aperte.
/li /ulpbr / /ppRequisiti /ppbr / /ppbr / /pulliAppartenenza alle categorie protette art.1 legge ***** /liliConoscenza del gestionale SAP ( testato in fase di colloquio) /liliBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ( secondo colloquio in inglese)



/liliDiploma o Laurea in discipline economiche o equivalenti; /liliEsperienza in ambito credit collection e contabilità clienti; /li /ulpbr / /ppSi offre contratto a tempo indeterminato diretto con l#39;azienda cliente, 3 livello ccnl commercio, retribuzione indicativa di ****** euro annui, buoni pasto ed assicurazione sanitaria integrativa.
/ppPrevisto 1 giorno di lavoro da remoto a settimana /ppSede di lavoro: Milano centro ben collegata con i mezzi pubblici /ppbr / /ppGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/ppI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******) /ppbr / /p

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Stewarding Manager
2026-10-01 09:39:49 - Rosewood Rome - Roma
OUR PURPOSE AND CULTUREWe are driven to create a future where people and place enrich one another. We are wholly committed to rooting ourselves more deeply in every place we are in while setting new benchmarks for p [...]
Direttore/Direttrice a Bologna
2026-10-01 09:38:49 - Lafarmaciapunto | B - Bologna
Hippocrates Holding, il primo gruppo di farmacie in Italia che conta oltre 600 farmacie e oltre 3.000 professionisti ogni giorno impegnati per migliorare la salute e il benessere delle persone. Con il nostro bran [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile categoria protetta art.1 legge 68/99 / milano

Farmacista a Trieste
2026-10-01 09:38:42 - Lafarmaciapunto | B - Trieste
Hippocrates Holding, il primo gruppo di farmacie in Italia che conta oltre 600 farmacie e oltre 3.000 professionisti ogni giorno impegnati per migliorare la salute e il benessere delle persone. Con il nostro bran [...]
Contabile
2026-10-01 09:38:21 - TRIPMARE - Trieste
Descrizione dell'azienda TRIPMARE SPA è un’azienda operante nel settore dei servizi marittimi e logistici, con sede di lavoro a Trieste. La società offre soluzioni integrate per l’assistenza alle navi, la gest [...]