Intermediario Assicurativo Zona Gallarate

24 set - Roma
Studioemme

Per Agenzia di assicurazioni zona Gallarate cerchiamo personale da inserire con il ruolo di SUBAGENTE ASSICURATIVO

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa possibilità è previsto un elevato volume di candidature.
- INTERMEDIARIO ASSICURATIVOcon possibilità di assegnazione portafoglio clienti già avviatoRequisiti richiesti:Laurea o diploma o formazione equivalentePrecedente esperienza di lavoro, anche minima, in ambito commerciale, preferibilmente nella vendita di serviziGradita esperienza pregressa in ambito assicurativo nel ruolo di subagente, intermediario o consulente assicurativo, ma anche in ambito immobiliareDisponibilità a lavorare come libero professionista con Partita IVA (possibilità di ricevere portafoglio clienti già avviato)Motivazione, entusiasmo,



attitudine commerciale e propensione ai rapporti interpersonaliResidenza nella zona a nord di Gallarate (tra Cavaria – Albizzate – Castronno)È INDISPENSABILE essere in possesso di auto propria o mezzo di trasporto autonomo.“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.R.L.

invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. xlwpduy

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale.

Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per intermediario assicurativo zona gallarate / roma

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE