SALES OPERATION MANAGER- AGENZIA PER IL LAVORO

25 set - Roma
Job Italia Spa, agenzia per il lavoro

Job Italia SPA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – seleziona per potenziamento del proprio organico interno un/una:

Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura. SALES OPERATION MANAGER La risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con l’amministratore unico della società, assistendolo e contribuendo sia alle attività di analisi e sviluppo dei processi commerciali, sia alla gestione operativa degli stessi trasmettendo gli obiettivi ai vari Regional/Sales presenti nel territorio italiano con incontri periodici di confronto con quest’ultimi.

Attività principali:

Supporto al gruppo commerciale fornendo analisi e materiali utili ad incrementare la produttività;

Sviluppo e verifica dell’applicazione del CRM su tutto il territorio nazionale e dei vari ERP aziendali;

Verifica del raggiungimento dei KPI, precedentemente definiti dall’amministratore con i vari Regional, per migliorare lo sviluppo dell’area a loro assegnata;





La figura ideale è in possesso di una laurea in discipline economiche giuridiche ed ha maturato una pregressa esperienza di almeno cinque anni all’interno di un’agenzia per il lavoro ricoprendo il ruolo di commerciale e/o consultant ed ambisce ad un ruolo maggiormente impostato sull’applicazione dei processi. xjncmbx

Completano il profilo ottime doti relazionali, comunicative ed organizzative e un’approfondita conoscenza di Excel, uniti alla predisposizione alla mobilità sul territorio nazionale per il raggiungimento delle varie filiali di Job Italia.

Si offre:

Contratto: assunzione a tempo indeterminato, ccnl commercio, RAL a partire da 40K;

Buoni pasto da 6€ giornalieri;

Orario: Full-Time in giornata;

Luogo di lavoro: Città di Castello, disponibilità ad offrire alloggio iniziale;

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales operation manager- agenzia per il lavoro / roma

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE