23 set - Bolzano
Südtiroler Sanitätsbetrieb - Azienda Sanitaria Dell'Alto Adige
L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige indice una procedura di mobilità tra enti per la copertura di posti nel profilo professionale di assistente sociale presso i Comprensori sanitari di Bolzano e Bressanone.
Requisito di partecipazione:
Possono partecipare alla presente procedura di mobilità esclusivamente le persone già titolari di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato nel profilo competente messo a bando presso un ente pubblico del Servizio Sanitario Nazionale.
L'iscrizione è possibile esclusivamente tramite il seguente link: Portale iscrizioni concorsi.
Dopo aver effettuato l'accesso, è possibile individuare la procedura selettiva inserendo il numero ****** nel campo di ricerca "Procedure selettive".
Termine per la presentazione delle domande: **********
Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto l'attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca di livello B2(ex gruppo linguistico "B").
Nota sull'attestato di bilinguismo:
In Alto Adige è necessario conoscere entrambe le lingue ufficiali, tedesco e italiano. Per ottenere un'assunzione a tempo indeterminato è necessario presentare un attestato ufficiale di bilinguismo. Informazioni utili sono disponibili al seguente link: Il sito ufficiale sull'esame di bilinguismo in Alto Adige
Ulteriori dettagli sono riportati nell'avviso pubblico allegato.
Informazioni e contatti:
Ufficio concorsi
Tel. ******************
Tel. ***************
E-mail:
******
******
PEC:
******
01 ott - Roma
Rosewood Rome
01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
TRIPMARE