Back Office Commerciale - Categoria Protetta L. 68/99 Art. 11

24 set - Egna
Zucchetti S. P. A.

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di back office commerciale appartenente alle categorie protette ai sensi della L. ***** Art. 11, per la sede di Piacenza.
Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso.
Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
Il Team:
La figura verrà inserita nel team che supporta la rete distributiva in ambito amministrativo e commerciale.
Ruolo:
La risorsa si occuperà di supportare la rete commerciale seguendo attività di verifica accordi, contratti e ordinati provenienti dai rivenditori.
Le attività da gestire saranno:
Gestione Ordini B2B: Monitoraggio ed elaborazione degli ordini di vendita inviati dai sales account tramite i sistemi aziendali;
Assistenza:



Supporto telefonico e via e-mail per informazioni;
Gestione Contestazioni: Gestione corrispondenza con i rivenditori per reclami o informazioni sui prodotti o sulle consegne;
Aggiornamento Database: Mantenimento e profilazione anagrafiche clienti, contratti e condizioni commerciali riservate ai rivenditori;
Attivazione pacchetti fatture elettroniche su portale dedicato.
xysqume
Obiettivi:
L'obbiettivo principale è quello di supportare la rete distributiva nelle attività commerciali, organizzative e operative, garantendo l'efficienza e il corretto svolgimento delle attività legate all'ufficio stesso.
#J-*****-Ljbffr

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale - categoria protetta l. 68/99 art. 11 / egna

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE