Receptionist (Categorie Protette art.1/99)

26 set - Sesto San Giovanni
Altro

In DGS il talento diventa impatto perché entra in progetti reali, dove competenze tecnologiche, visione di business e collaborazione si incontrano per accompagnare aziende e organizzazioni nei loro percorsi di evoluzione.

Siamo una tech company in crescita, con competenze integrate in Cybersecurity, AI & Data, Digital Engineering e soluzioni per la Smart Enterprise. Lavoriamo per modernizzare processi, sistemi e infrastrutture, rendendoli più sicuri, evoluti e pronti a crescere.

Ma la tecnologia, da sola, non basta. A fare la differenza sono le persone: professionisti che collaborano su progetti complessi, condividono competenze, imparano continuamente e trasformano sfide tecnologiche e di business in soluzioni concrete.

Entrare in DGS significa trovare un contesto in cui crescere, contribuire e mettere a valore la propria esperienza, a ogni livello di seniority. Cerchiamo persone curiose, responsabili e orientate al risultato, capaci di lavorare insieme a team, clienti e stakeholder con ownership, collaboration, continuous learning e value creation.

Porta il tuo talento in DGS. Be part of what's next.





Sulla sede di Sesto San Giovanni,siamo alla ricerca di una figura di Receptionist (Categorie Protette art.1 L.68/99).

La risorsa si occuperà di:

Accoglienza clienti, fornitori e visitatori

Gestione del centralino e smistamento delle chiamate

Organizzazione e gestione delle sale riunioni

Supporto nella pianificazione di appuntamenti e meeting

Attività di segreteria generale e supporto amministrativo

Gestione della posta elettronica e della corrispondenza

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore

Buone capacità comunicative e relazionali

Precisione, affidabilità e riservatezza

Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office

Gradita esperienza pregressa in ruoli analoggi

Altre informazioni

Sede di Lavoro: Sesto San Giovanni

Lavoro in presenza

Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero occasione coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist (categorie protette art.1/99) / sesto san giovanni

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE