Manutentore Elettrico

29 set - Canova
Studio Pavan

Azienda metalmeccanica, di circa 300 dipendenti, facente parte di un Gruppo Multinazionale ricerca un manutentore elettrico.

La figura si occuperà di : Lavori di manutenzione elettrica/elettronica sia di pronto intervento che programmata;

Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.

Esegue ricerca guasti elettrici/elettronici su impianti;

Sceglie le attrezzatureda impiegare per lavorazione pezzo;

Definisce le attrezzature di sollevamento e imbraco;

Verifica e taratura periodica del corretto funzionamento dei forni di Trattamento Termico;

Movimenta pezzi e/o componentistica impianti con carroponte;

Esegue attività di movimentazione con utilizzo carrello elevatore;





Assicura assistenza carrellista a terra;

In base a schemi e ai progetti a disposizione, installa impianti elettrici civili e/o industriali in bassa, media tensione. Effettua i test necessari a garantire la correttezza delle operazioni svolte e certifica la messa a norma dell'impianto. Pensiamo a un tecnico elettrico o affine, con capacità di leggere uno schema elettrico, disponibilità al lavoro su tre turnazioni, in possesso del patentino del muletto e carroponte con esperienza nella mansione o mansioni affini. xysqume La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze del casello di Villamarzana-Rovigo.

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettrico / canova

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE