30 set - Italia
EP'AGE 36
Infermiere/a laureato/a nell'Unione Europea?
E se la tua prossima avventura professionale fosse in Francia?
Posizioni da Infermiere/a abilitato/a (Diplômé(e) d'État) da coprire!
Sei un/a infermiere/a laureato/a in un paese dell'Unione Europea e desideri esercitare in Francia, in un atmosfera professionale stabile e umano?
Ti accompagniamo nel tuo inserimento!
Struttura sanitaria pubblica unica nel suo genere, il Gruppo EP’AGE 36 conta più di 1.200 letti e posti ed è uno dei poli geriatrici più grandi di Francia.
Nell'ambito del rafforzamento dei suoi team, il Gruppo EP’AGE 36 cerca infermieri/e di cure generali.
Unisciti a una struttura impegnata nella cura e nell'assistenza alle persone anziane, all'interno di team multidisciplinari e di un ambiente professionale dinamico.
IL TUO ARRIVO IN FRANCIA, CI PENSIAMO NOI!
Perché cambiare paese per lavorare è un passo importante, ti offriamo un supporto personalizzato:
- Veicolo per facilitare i tuoi spostamenti e la tua installazione
- Alloggio per aiutarti al tuo arrivo
- Aiuto per le pratiche relative alla patente di guida
- Supporto in Francese Lingua Straniera (FLE) per facilitare la tua integrazione linguistica e professionale
Il tuo mestiere è curare. Il nostro ruolo è aiutarti a realizzare con successo il tuo trasferimento.
LA TUA MISSIONE
All'interno delle nostre strutture, assicuri cure preventive, curative e palliative, nel rispetto del progetto di vita e del percorso di ogni residente o paziente.
Tu:
- Eroghi le cure infermieristiche e ne assicuri il monitoraggio;
- Partecipi alla prevenzione, all'educazione alla salute e all'assistenza dei pazienti e dei residenti;
- Lavori all'interno di un team multidisciplinare;
- Collabori con i medici coordinatori, l'infermiere/a igienista, lo psicologo/a e il dietista/a;
- Partecipi al miglioramento continuo della qualità e della sicurezza delle cure;
- Contribuisci alla trasmissione e al coordinamento delle informazioni all'interno del team.
Un ambiente orientato all'essere umano
Le nostre strutture operano in particolare nell'ambito delle cure mediche e di riabilitazione, delle cure a lungo termine e nelle strutture pubbliche per persone anziane.
Entrerai a far parte di team multidisciplinari con un obiettivo comune: prendersi cura delle persone anziane e accompagnare il loro percorso di vita con professionalità e benevolenza.
PROVI DA UN PAESE DELL'UE?
Cerchiamo infermieri/e in possesso di un titolo di studio o di un diploma infermieristico che consenta l'esercizio della professione in Francia, secondo le norme vigenti.
Costituiscono titolo preferenziale esperienza o competenze in gerontologia, geriatria, settore sanitario o medico-sociale.
Principiante? La tua candidatura può comunque essere presa in considerazione.
LE CONDIZIONI
- Posizione: Infermiere/a in cure generali
- Contratto: Contratto a tempo determinato (CDD)
- Orario di lavoro: Tempo pieno
- Inizio servizio: 1° dicembre 2026
- Retribuzione: Applicazione del tabellario della Funzione Pubblica Ospedaliera
VIENI A ESERCITARE IN FRANCIA!
Un lavoro affidabile. Un team. Un supporto. Un alloggio. Un veicolo. Un aiuto per il tuo inserimento. E un supporto in lingua francese.
Sei un/a IDE (Infermiere/a) laureato/a nell'Unione Europea?
Inviaci la tua candidatura e costruiamo insieme il tuo progetto professionale in Francia!
Retribuzione: a partire da €1.900,00 al mese
Sede di lavoro: In presenza
01 ott - Roma
Rosewood Rome
01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
TRIPMARE