PROGRAMMATORE PLC
Pubblicato il 30-09-2026 - Etjca S. P. A. in Ponte Nelle Alpi
Etjca S.p.a.
Etjca Group Spa, filiale di BELLUNO, ricerca per cliente settore metalmeccanico:
PROGRAMMATORE PLC
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della programmazione, dello sviluppo e della messa in servizio di sistemi di automazione industriale.
Requisiti:
- Diploma o laurea ad indirizzo elettrico, elettronico, informatico o meccatronico;
- Conoscenza dei principi di automazione industriale;
- Capacità di lettura di schemi elettrici;
- Buone capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team;
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione.
Orari di lavoro: Tempo pieno 40 h / sett dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Ponte Nelle Alpi ( BL )
Inquadramento: Inserimento iniziale in somministrazione a scopo assuntivo. CCNL Metalmeccanica Industria. RAL 25.000 - 35.000.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N.
1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
