IMPIEGATA/O CONTABILE

30 set - Italia
Work On Time Spa -

Work On Time, Agenzia per il Lavoro specializzata nel settore HR, ricerca per un’importante e strutturata realtà cliente un/una: IMPIEGATA/O CONTABILE Se hai maturato esperienza in studio commercialista, ti piace seguire clienti diversi e confrontarti con realtà aziendali differenti, questa potrebbe essere l’opportunità che stai cercando.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Entrerai a far parte di un team qualificato e collaborativo, occupandoti della gestione contabile di un portafoglio di aziende e professionisti.
Avrai la possibilità di valorizzare le competenze già acquisite e di svilupparle ulteriormente, lavorando su diverse tipologie di contabilità e realtà aziendali.
Di cosa ti occuperai Gestione della contabilità ordinaria, semplificata e forfettaria; Gestione della prima nota e delle registrazioni contabili; Controllo della documentazione contabile e amministrativa; Gestione delle principali scadenze fiscali e amministrative; Supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali; Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e professionisti; Supporto nelle attività di contabilità straordinaria; Gestione delle pratiche amministrative delle aziende clienti.
Chi cerchiamo Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza presso uno studio commercialista o professionale e possiede una buona conoscenza della contabilità.
Sono richiesti:



Buona conoscenza della contabilità ordinaria, semplificata e forfettaria; Conoscenza dei principali CCNL e capacità di orientarsi tra differenti contratti collettivi; Precisione e attenzione ai dettagli; Autonomia nella gestione delle attività e capacità di rispettare le scadenze; Buone capacità organizzative e relazionali; Predisposizione al lavoro in team e al rapporto con clienti e professionisti.
Cosa offriamo RAL 25.000–28.000 € , commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato; CCNL Commercio – Confcommercio ; Inserimento in un ambiente professionale, partecipativo e stimolante ; Opportunità di crescita professionale e di consolidamento delle proprie competenze; Ruolo dinamico e diversificato , con gestione di un portafoglio di aziende e professionisti.
Orario di lavoro Dal lunedì al giovedì: 08:30 – 13:00 / 14:00 – 17:30 Venerdì: 08:30 – 13:00 / 14:00 – 16:30 Sede di lavoro: Castelletto sopra Ticino (NO) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.
903/77 e L.
125/91).
Work On Time Spa – Agenzia per il Lavoro – SpA Registro Imprese N°REA UD – – Aut.
Ministeriale del 13/05/2021
- Prot.
N. xysqume
– Somministrazione di lavoro a tipo generalista Direzione e Coordinamento S.O.
Holding spa Siamo un’azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:2022) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo.

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o contabile / italia

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE