Veronica cerca una babysitter a Torino

30 set - Torino
Sitly

Siamo una famiglia di 4 persone, con due bambini di 5 e 9 anni. Siamo romani di origine, arrivati a torino 3 anni fa dopo dieci anni a Bruxelles, in Belgio. I bambini parlano sia italiano che francese, in realta il francese lo stanno poco a poco dimenticando.

Sono entrambi molto curiosi e dolci, con il piccolo un pochino piu vivace. Cerchiamo una persona che ci aiuti in maniera affidabile durante la settimana, prendendo i bambini a scuola (1630-17), pottandoli alle attivita pomeridiane o facendoli giocate fino a che nn finiamo di lavorare (1830-19). Saltuariamente abbiamo bisogno di aiuto nel week end.

Cerchiamo una persona dolce, attenta e disponibile che ci dia la garanzia di restare almeno per un anno. Se capace di parlare francese ai bambini, TOP! Siamo in zona vanchiglia

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per veronica cerca una babysitter a torino / torino

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE