30 set - Biella
Agm Solutions
AGM Solutions è specializzata nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni IT innovative, offrendo competenze in ICT Governance, Cybersecurity e conformità GDPR. In collaborazione con un cliente del settore bancario, selezioniamo un Sviluppatore Java Backend con comprovata esperienza in ambito finanziario. L'assetto prevede un lavoro ibrido con presenza obbligatoria 2 giorni a settimana a Trivero.
Titolo di studio in ambito tecnico-scientifico (Ingegneria Informatica/Gestionale, Informatica) o equipollente
- Almeno 2 anni di esperienza pregressa nella mansione
- Dimestichezza spiccata con Java e design pattern a microservizi
- Padronanza di database relazionali (Oracle e/o MySQL) e linguaggi SQL/PLSQL
- Uso di tool per il testing API (Postman, Swagger)
- Esperienza con tool di gestione del ciclo di vita applicativo (Jira, Confluence, Azure DevOps)
- Padronanza dell'inglese (livello B2 minimo, orale e scritto) Entrerai a far parte di un team vivace e agile, pronto a valorizzare le competenze più meritevoli.
Ripartizione orari : ibrido presso Trivero (2gg/sett) Compensazione economica 27/30K - Il package verrà definito in base al bagaglio esperienziale e alle skills dimostrate durante il percorso di selezione Inviando il tuo CV acconsenti alla trattamento dei dati personali ai sensi dell'informativa privacy di Agm Solutions Srl disponibile qui: I profili in ingresso sono considerati nel rispetto del d.L'annuncio è stato redatto con criterio di parità e inclusività.
01 ott - Roma
Rosewood Rome
01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
TRIPMARE