CONTROLLER

29 set - Italia
DINAMICA JOBS

Dinamica Jobs Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) per azienda cliente, operante nel settore della logistica, seleziona un/una:

CONTROLLER ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A

La risorsa sarà inserita nell’area Amministrazione e Controllo e avrà un ruolo operativo, con responsabilità sulle attività amministrative e contabili e sullo sviluppo e miglioramento dei processi di controllo di gestione e reportistica economico-finanziaria.

Attività e responsabilità principali:

- Gestire e controllare il ciclo passivo;
- Supportare e gestire le attività di tesoreria;
- Predisporre e monitorare il cash flow operativo;
- Sviluppare e migliorare la reportistica analitica mensile;
- Effettuare analisi degli scostamenti e supportare le attività di budgeting e forecasting;
- Sviluppare strumenti di analisi a supporto delle decisioni aziendali;

- Esperienza in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente maturata in contesti strutturati;
- Buona conoscenza del ciclo passivo e delle attività di tesoreria;
- Conoscenza dei principali processi di controllo di gestione e della reportistica economico-finanziaria;




- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Approccio analitico e capacità di problem solving;
- Interesse verso l’innovazione e la digitalizzazione dei processi amministrativi;

Luogo di lavoro: Milano Sud-Ovest

Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00

Tipologia contrattuale: Contratto diretto in azienda. Inserimento con qualifica di Impiegato, 1° o 2° livello, in funzione dell’esperienza e delle competenze. RAL indicativa €40.000–50.000, da valutare in funzione del profilo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Dinamica Jobs S.r.l. garantisce (ai sensi del D. Lgs 198/2006, D. Lgs.215/2003 e D. Lgs.216/2003) pari possibilità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controller / italia

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE