Operaio/a alimentare - Adecco Italia spa

30 set - Cerreto Guidi
Adecco Italia

Luogo di lavoro: Cerreto Guidi

Profilo

Per azienda alimentare di Cerreto Guidi stiamo cercando un/a OPERAIO/A.

La risorsa si occuperà di lavorazioni per la preparazione di prodotti alimentari. E' presente un resistente odore in produzione.

E' previsto un contratto a tempo determinato con 6° livello CCNL Commercio (1540 lordi al mese, 8.8 euro lordi l'ora) dal lunedì al venerdì con orario 8-12 e 13:30-17:40, possono capitare sabati e/o domeniche e straordinari. Dopo un primo tempo determinato ci sono prospettive di stabilità.

Skill e Professionalità

Non è richiesta esperienza nel settore alimentare ma è sufficiente avere buona manualità e preferibilmente l'HACCP in corso di validità.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a alimentare - adecco italia spa / cerreto guidi

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE