Controllo qualitß - Metrologia

30 set - Rezzato
Maw Filiale di Gavardo

ricerca per inserimento diretto all'interno di Azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico/automotive, un/una: ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’.

La risorsa si occuperà nello specifico di:

- Eseguire controlli dimensionali e visivi sui componenti prodotti da macchine transfer.
- Svolgere controlli di linea e verifiche di processo durante la produzione, individuando tempestivamente eventuali scostamenti.
- Utilizzare i principali strumenti di misura da banco, tra cui calibro, micrometro, comparatore, altimetro e tamponi.
- Effettuare misurazioni in laboratorio mediante macchine di misura tridimensionali CMM.
- Definire in autonomi agli aggiustamenti di processo e i benestare di produzione a seguito dei controlli effettuati.
- Collaborare con Produzione e Qualità nell'analisi delle anomalie e nella definizione delle azioni correttive

Sono richiesti i seguenti requisiti:




- Esperienza di almeno 4-5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende metalmeccaniche o del settore automotive.
- Disponibilità al lavoro sui tre turnazioni.
- Buona capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico, autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti di misura ed esperienza nell'utilizzo di macchine di misura tridimensionali CMM.
- Buona conoscenza del PC e del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
- Precisione, affidabilitÃ, capacità di analisi e predisposizione al lavoro di squadra.

Contrattodirettoatempoindeterminato.

Luogodolavoro:Rezzato(BS).

Range retributivo in termini di RAL: 33.000 - 38.000 euro.

#PRIOBRE

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualitß - metrologia / rezzato

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE