30 set - Roma
Soluzione Lavoro
Per Studio commercialisti di Torino, stiamo cercando Impiegato/a contabile. La risorsa supporterà le attività dello Studio legate alla contabilità aziendale. Per ricoprire la posizione di "Impiegato/a contabile" si richiede: diploma di Ragioneria od equipollente;
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
anche minima esperienza maturata presso Studi commercialisti;
buona padronanza delle basi di contabilità aziendale;
utilizzo del software TeamSystem;
disponibilità full-time Si offre: tempo indeterminato/Apprendistato;
contratto full-time dal lunedì al venerdì in orario 09-18 Ral di riferimento: 2 euro Zona di lavoro: Torino zona Crocetta Il presente annuncio è rivolto xpavfwm ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Soluzione Lavoro Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. n. 0000028 del 08/03/2021)
01 ott - Roma
Rosewood Rome
01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
TRIPMARE