CAPO REPARTO

30 set - Teramo
Samsic HR Italia

SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per Azienda cliente un/una:

CAPO REPARTO In questo ruolo, parteciperai attivamente a diverse attività per garantire l'efficienza del processo produttivo.

Le tue responsabilità principali includeranno: Monitoraggio delle linee di produzione per assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e qualità. Utilizzo delle macchine e degli strumenti per la lavorazione dei materiali. Svolgimento di controlli qualità e manutenzione preventiva delle attrezzature. Collaborazione con il team di produzione per migliorare continuamente i processi e ridurre gli sprechi. Adattamento veloce a nuove tecnologie e metodi di lavorazione per rimanere competitivi nelsettore.



È fondamentale avere una buona capacità di lavorare in squadra e avere un atteggiamento proattivo nella risoluzione dei problemi.

Requisiti richiesti: Abilità nel lavorare in team. Orientamento ai dettagli. Conoscenza dei processi produttivi industriali. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore Automotive.

Si offre: inserimento iniziale con contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato, con inquadramento previsto al 4/5 livello del CCNL di riferimento.

Sede di lavoro: provincia di Teramo.

CNEL: V75I.

Stewarding Manager

01 ott - Roma
Rosewood Rome

Direttore/Direttrice a Bologna

01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo reparto / teramo

Farmacista a Trieste

01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B

Contabile

01 ott - Trieste
TRIPMARE