30 set - Roma
Altro
Addetto/A Gare D'Appalto Salary: €1,500 - 1,700 monthly Azienda: Irfid. Full Time.
Descrizione Lavoro - Addetto/A Gare D'Appalto IRFID S.r.l. è una realtà di riferimento nel panorama nazionale della consulenza aziendale e della formazione professionale. Leader in Italia nel settore socio-sanitario, si distingue per l'erogazione di percorsi formativi altamente qualificati e per l'attività di recruiting e selezione di professionisti in ambito socio-sanitario. Per ampliamento organico di una nostra startup, siamo alla ricerca di 1 Addetto/a Gare d'Appalto .
La risorsa si occuperà della gestione dell'intero processo di partecipazione a gare d'appalto pubbliche e private, con particolare riferimento ai settori sanitario, socio-sanitario e dei servizi alla persona. Il profilo ideale ha maturato esperienza nel settore, è indipendente/a nella predisposizione delle offerte e possiede una buona conoscenza della normativa e delle procedure di gara. Laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze dell'Amministrazione, Scienze Politiche, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
Saranno valutati positivamente anche candidati con diverso percorso di studi, purché in possesso di esperienza nella gestione di gare d'appalto. Esperienza nella gestione di gare d'appalto pubbliche e/o private.
Conoscenza delle procedure di gara nei settori sanitario, telemedicina, servizi sociali e cooperative sociali.
Esperienza nella gestione di bandi finanziati dal PNRR e/o conoscenza delle procedure AGENAS. Capacità di analizzare e interpretare capitolati, disciplinari e documentazione di gara. Esperienza nella predisposizione della documentazione amministrativa e nel coordinamento con uffici tecnici e commerciali.
Buona conoscenza delle principali piattaforme di e-procurement (MEPA, Sintel, Intercenter o analoghe). Ottima conoscenza del pacchetto Office. Spiccate capacità organizzative e di pianificazione. Problem solving e autonomia operativa.
Collaborazione in Partita IVA. Contratto iniziale della durata di 6 mesi , con concrete possibilità di prosecuzione. Bonus economico legato all'aggiudicazione delle gare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. r.l. informa che, ai sensi degli artt. m.i., i dati comuni, ma anche sensibili e particolari, comunicati tramite l'invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento;
01 ott - Roma
Rosewood Rome
01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
TRIPMARE