Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a taglio vetro manuale / curtatone

Addetto/a taglio vetro manuale

Pubblicato il 30-09-2026 - Adecco in Curtatone

ProfiloHai già avuto esperienza come Addetto/a al Taglio Vetro Manuale?

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.

Siamo alla ricerca di Addetti/e al Taglio Vetro per Aziendacliente operante nel settore metalmeccanico.

Requisiti

Pregressa esperienza nel ruolo stesso o simili Capacità di lavorare in team e di gestire il lavoro su turnazioni Conoscenza delle tecniche di taglio vetro manuale Disponibilità a lavorare straordinari quando necessarioResponsabilità Operare macchinari per il taglio automatico del vetro con precisione Monitorare il processo di taglio per garantire la qualità del prodotto finale Effettuare manutenzione ordinaria dei macchinari per il taglio Scaricare manualmente la lastra di vetro finita Utilizzo di attrezzature e macchine per lavorazioni manuali su lastra di vetro Possibilità di usare il carroponteSkill e Professionalità Capacità di utilizzo di macchinari per il taglio vetro automatico Capacità di utilizzo di strumenti ed attrezzature tecniche Conoscenza di utilizzo della dimaPrevisto inserimento con contratto di somministrazione iniziale,scopo assunzione diretta.

Specifiche contrattuali: CCNL:Vetro industria Livello:livello 3 (retribuzione di 2.052,79 euro lordi) o livello 2 (retribuzione di 1.893,63euro lordi) Categorialegale: operaio Orario :full time su tre turni, 6:00/14:00 – 14:00/22:00 – 22:00/6:00, dal lunedì alvenerdì.

Luogo : CurtatoneI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A. (Aut. xdwybme Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Stewarding Manager
2026-10-01 09:39:49 - Rosewood Rome - Roma
OUR PURPOSE AND CULTUREWe are driven to create a future where people and place enrich one another. We are wholly committed to rooting ourselves more deeply in every place we are in while setting new benchmarks for p [...]
Direttore/Direttrice a Bologna
2026-10-01 09:38:49 - Lafarmaciapunto | B - Bologna
Hippocrates Holding, il primo gruppo di farmacie in Italia che conta oltre 600 farmacie e oltre 3.000 professionisti ogni giorno impegnati per migliorare la salute e il benessere delle persone. Con il nostro bran [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a taglio vetro manuale / curtatone

Farmacista a Trieste
2026-10-01 09:38:42 - Lafarmaciapunto | B - Trieste
Hippocrates Holding, il primo gruppo di farmacie in Italia che conta oltre 600 farmacie e oltre 3.000 professionisti ogni giorno impegnati per migliorare la salute e il benessere delle persone. Con il nostro bran [...]
Contabile
2026-10-01 09:38:21 - TRIPMARE - Trieste
Descrizione dell'azienda TRIPMARE SPA è un’azienda operante nel settore dei servizi marittimi e logistici, con sede di lavoro a Trieste. La società offre soluzioni integrate per l’assistenza alle navi, la gest [...]