30 set - Castel D'Azzano
Samsic HR Italia
SAMSIC HR ITALIA SPAFiliale di VeronaPer rilevante azienda cliente, operante nel settore Logistica e trasporti, stiamo ricercando due risorse ADDETTI/E ALLA LOGISTICA JUNIORLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico e si occuperà principalmente di: Programmazione e pianificazione logistica dei trasportiCreazione dei piani di caricoCompilazione e controllo dei documenti di trasporto per le spedizioni. Verifica dei quantitativi e della qualità della merce in ingresso e in uscitaInterfaccia con trasportatori per monitorare lo stato delle consegne.
Requisiti: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico/logistico/economico; Buona padronanza del PC, in particolare del pacchetto Office (Excel)Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale (B2)Precisione, doti organizzative e buone capacità di problem solving.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione. Luogo di lavoro: Verona
- Quadrante EuropaOrario di lavoro: / 13.30
- 17.30Inquadramento e retribuzione da valutarsi a seconda dell'effettiva esperienza. xrdztoy Range retributivo di 25.000 – 27.000 € + buoni pastoContratto iniziale a tempo determinato volto all'indeterminatoCCNL Logistica e Trasporti CNEL I170Si valutano anche candidati senza esperienza disponibili ad un primo contratto di Stage scopo assunzione. Contratto di 6 mesi, rimborso spese di 600 € + buoni pasto
01 ott - Roma
Rosewood Rome
01 ott - Bologna
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
Lafarmaciapunto | B
01 ott - Trieste
TRIPMARE